Termina qui il Petalo del Passato (settembre 2016) Potrete comunque trovare tutte le preferenze di questi anni nella categoria “Preferenze del Petalo del Passato
Petalo del Passato
Grafica di Orofiorentino
Abbiamo pensato, noi della redazione di scegliere mensilmente un post, quindi può essere una poesia, un racconto, un renga, un haiku, un senryu, uno slide, un acrostico, un tautogramma, una fotografia, un video, una musica accompagnata da un testo personale ecc… che farà parte di una Rubrica ” Petali del Passato” , e verrà scelto dalla redazione. Non si potranno postare più di 6 post al mese.Mettete come categoria: Petali del passato. Faremo un recensione e tutto quello che pensiamo possa valorizzare tale scelta. La votazione avverrà mensilmente.
Sotto ogni titolo di post ci sono delle stelline Voi potrete cliccare sulla quinta stellina ( voto pieno) se il brano Vi piace e se volete che va in votazione. Poi saremo noi della Redazione a controllare l’elenco che wordpress ci mette a disposizione per vedere chi ha avuto più voti.
S’intende che i commenti non devono mancare e le stelline vanno cliccate solo se volete dare la preferenza. Pertanto seguite bene le istruzioni e vedrete che ci divertiremo.