Parole allineate che si credono poesia riempiono fogli ormai ingialliti.
Sono lettere confuse che cercano un ordine.
Timidi versi che sognano una lettura per non morire in un cassetto, illusi dell’eternità della parola contro la fragilità della memoria.
Parole in fuga parole confuse che cercano un significato ben preciso…stupendo pensiero sempre con metafore di vita meravigliose. Complimenti Nero mi affascina il tuo scrive notte bisous
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Jalesh, è la parola come metafora del vivere
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero , la parola in fuga é sempre gravida di vita e porta con sè un urlo e una domanda sottesa, alla fine rispetto al chiacchiericcio che ci circonda ha forse più valore e poesia di qualsiasi altra .
"Mi piace"Piace a 2 people
Pingback: Temi settimanali dal 10 al 14 Maggio 2021 |
un magnifico pensiero il tuo. Parole quante parole che a volte si fanno rime a volte restano parole in cerca di un significato, troppo spesso si parla tanto per parlare e allora le parole sono inutili e sensa senso. Leggerti è sempre una gioia. Complimenti ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Tina la tua riflessione è molto interessante. Le parole scritte solo a fatica possono ambire al rango di poesia, molto più probabile che restino parole confuse e talvolta senza senso. Ma, a prescindere dalla loro qualità, vanno apprezzate come mezzo di condivisione di emozioni, ecco perché dico che ambiscono ad essere lette…
"Mi piace"Piace a 1 persona