Click Interpretativo

Click Interpretativo

Ho proposto due foto in bianco e nero una delle quali era una composizione di ragazzine in bicicletta presso una fontanella dove stavano bevendo dei piccioni; il tutto formava una immagine che ispirava allegria, spensieratezza senso di gioventù nella quale il colore poteva anche essere superfluo. L’altra era una scena presa per la strada di una città con gli elementi compressi dall’effetto del teleobiettivo che accentuava il senso movimento, in mezzo ai quali contrastava l’immagine di un barbone a torso nudo che procedeva incerto in mezzo a tante vite che a malapena se ne accorgevano, la tipica foto che racconta le infinite storie delle strade cittadine.

L’altra era una ripresa di una tipica e rilassata spiaggia in estate, con in primo piano una bicicletta appoggiata ad un cartello turistico che ne è protagonista,e la luce che risalta il colore acceso delle ruote rende ancora di più quanto era assolata la giornata.

Di nuovo complimenti a tutti quelli che hanno saputo trarre parole e sentimenti da queste semplici immagini e appuntamento alla prossima volta.

Zivago42

Pubblicità

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Click Interpretativo

  1. simonascola ha detto:

    Grazie e alla prossima

    "Mi piace"

  2. orofiorentino ha detto:

    Grazie per le splendide immagine, sempre bravissimo 🙂

    "Mi piace"

  3. tinamannelli ha detto:

    Grazie a te Zivago, immagini stupende. Al prossimo incontro, ❤

    "Mi piace"

  4. oddonemarina ha detto:

    Un sentito ringraziamento per gli scatti che ci hai regalato

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...