Per chi volesse…( autori e amici del blog )

Miei   cari   amici
vi   ricordate   un   mio   vecchio   post   in   cui   vi   parlavo   di   uno   spettacolo   su   Fabrizio   de   Andrè   ?    Ecco   il   link :

https://isabellascotti.wordpress.com/2016/04/27/una-sera-ad-ascoltare-musica//

Molti   di   voi   mi   chiesero   allora   se   lo   spettacolo  si   sarebbe  ripetuto  .   Sono   lieta   di   darvi   la   notizia   che   verrà   riproposto   prossimamente   ,   sempre   a   Roma.Ecco   per   voi   le   coordinate.

FABRIZIO   DE   ANDRE’   –   il   poeta   degli   ultimi
COMPAGNIA   DEI   MUSICI
TEATRO   CYRANO   –  Via   Santa   Maria   Mediatrice   22   –   ROMA

Domenica   20   maggio   ore   21  –   ampio   parcheggio   libero
info   e   prenotazioni   n°   3476791345   –   3386800766

Ringraziando   in   anticipo   tutti   coloro   che   ci   saranno,   vi   auguro   un   buon   weekend.
Vi   abbraccia   la   vostra   Isabella

PS   Dimenticavo   di   dire   che   lo   spettacolo   è   stato   allargato   anche   ad   una, (  o   forse   di   più,   non   ricordo   bene ) ,   ballerina,   (   non   mia   figlia   ahimè   ), e   sarà   un   po’   diverso   da   quello   che   vidi   quella   sera.   Sono   curiosa ,   penso   quanto   voi,   di   vedere   di   cosa   si   tratta (   perché   io   ci   sarò   sia   chiaro  ) .  Grazie   ancora.

AUGURI A TUTTE LE MAMME E BUONA FESTA IN FAMIGLIA

Pubblicità

Informazioni su tachimio

Buongiorno a tutti. Sono Isabella l'autrice di ''Miscellanea- Visioni e palpiti del cuore-pensieri nascosti sotto forma di parole''.Sono una donna di 59 anni, sposata dal 1975 con due figli grandi: Chiara,ballerina professionista di danza contemporanea dedita oggi all'insegnamento , sposata, e Andrea, laureato in economia vicino a diventare dottore commercialista a tutti gli effetti. Mio marito ingegnere è oggi tranquillamente(si fa per dire) in pensione.Ho detto ''si fa per dire'' visto gli impegni che si è creato per non rimanere sempre a casa(vedi amici ect.) Insomma una bella famiglia con a carico anche un gatto un pò vecchiotto e ora con qualche problemino di salute.Ho scritto questo libro senza sapere di essere ''portatrice sana'' di parole che sono uscite così, per caso, ma che una volta fuori, non ho potuto più controllare. Ora spero che qualcuno di voi possa essere interessato alla sua lettura.Posso solo dire che mia figlia con la sua vita di artista, ha senz'altro influenzato un pò la mia nel farmi apprezzare, attraverso la danza, l'arte e in generale il ''bello'' che si trova in ogni forma espressiva(retaggio anche della mia cultura classica).Con questo spero siate in tanti a leggere il libro.A presto Isabella
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Per chi volesse…( autori e amici del blog )

  1. tinamannelli ha detto:

    Buongiorno cara e auguri. Grazie per le notizie ma sono troppo lontana… che peccato ho sempre molto apprezzato la poesia di Fabrizio De Andrè. Buona domenica e un abbraccio ❤

    Piace a 1 persona

  2. jalesh ha detto:

    Grazie per la comunicazione. Buona domenica bisous

    Piace a 1 persona

  3. Rosemary3 ha detto:

    Grazie per la comunicazione… Buona domenica…
    Ros

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...