Click Interpretativo

Click interpretativo

Sempre emozionata quando si avvicina il mio turno del week end interpretativo, in questa occasione ho pensato di inviare quattro click semplici e profondi il cui filo conduttore è il ciclo della vita ….IL MOMENTO!!!

primavera, estate, autunno, inverno

L’importanza di vivere alcuni istanti di totale serenità, gioia e magia a contatto della natura, in compagnia degli affetti più cari o del nostro amico fedelissimo, rivivendo ricordi, sogni, speranze…insomma una sfida al presente fermando il tempo.
È difficile trovare le parole adeguate…. Grazie a Tutti Voi….perchè con le Vostre letture mi avete aperto le porte del Vostro cuore.
Affettuosamente un abbraccio grande,

Simona

Pubblicità

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo. Contrassegna il permalink.

16 risposte a Click Interpretativo

  1. jalesh ha detto:

    Una stupenda recensione precisa che appunto spiega che gli scatti rappresentano le stagioni…grazie infinite ti aspetto alla prossima. Bisous

    Piace a 2 people

  2. Rosemary3 ha detto:

    Una recensione, Simona, che coinvolge emotivamente chi si accosta a leggerla ed assaporarla…
    Sono àttimi, i tuoi stupendi scatti, che immortalano la quotidianità, avvolgendola di un alone poetico che fa scaturire intense emozioni… Da qui le composizioni che prendono corpo, emozionando, almeno si spera…
    Ros

    "Mi piace"

  3. tinamannelli ha detto:

    Grazie Simona per questa bellissima recensione. I tuoi scatti dicono sempre tanto e saperne afferrare il senso è davvero una sfida, almeno per me. Grazie cara, per gli scatti e per tutto e al prossimo incontro. Un abbraccio ❤

    "Mi piace"

    • simona ha detto:

      Tina, la vita è una continua sfida di alti e bassi…..la fotografia e le mie emozioni sono gli ingredienti che mi aiutano a continuare il cammino nei momenti difficili. Grazie per essermi compagna…

      "Mi piace"

  4. mondidascoprire ha detto:

    ❤️❤️❤️❤️

    "Mi piace"

  5. tachimio ha detto:

    Grazie Simona. La tua sensibilità esce fuori da ogni scatto. Un abbraccio. Isabella

    "Mi piace"

  6. oddonemarina ha detto:

    ottimi scatti dove la sensibilità si vede complimenti e grazie

    "Mi piace"

  7. Grazie Simona per donarci i tuoi bellissimi scatti.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...