11.01.2018

Sono già passati 11 giorni dal nuovo anno.

Ho iniziato a fare qualcosa solo per me? Bhe direi di si… lunedi dovrei iniziare la dieta.                 Ultimamente non mi vedo molto bella, mi sento cicciotta 😔 …

Ho iniziato anche ad avere più cura del mio aspetto… mi trucco e cerco di sistemare i 4 peli che ho in testa (che non stanno mai!) Tra l’altro, con il forte stress che ho avuto, ne ho persi un sacco e quindi ho iniziato anche la cura per non far cadere i capelli più del dovuto… (non vorrei ritrovarmi calva)… Si sembro proprio uno spauracchio da come mi descrivo 😂… in realtà poi non sono cosi brutta 😋… devo riacquistare la sicurezza che ho perso. Mi vedo un po cosi ultimamente… sarà la ciccia in eccesso?

Ho deciso che, a Dio piacendo,  sarà l’anno della svolta…

Mi piacerebbe anche fare un corso per diventare maestra di scuola materna..

Ho dato priorità alla dieta però, alcuni mi chiedevano se ero incinta… (non che fosse una brutta cosa, ma dopo aver partorito due bimbi, non è carino continuare a ricordare che non si ha ancora smaltito la panza…)

Spero che i buoni propositi non mi abbandonino per strada…

Era tanto che non mi capitava dover pensare al futuro, non che vivessi alla giornata, ma non stavo più facendo dei progetti solo per me… avevo incentrato la mia vita su mio marito e i miei figli e mi sono messa in secondo piano! Errore grosso, mi raccomando voi non fatelo!

Non tanto per i figli, loro ti vedono sempre il top (a parte quando inizia l adolescenza…li diventiamo dei babbei, x loro intendo…) e ti vogliono bene a prescindere da cosa tu faccia… quanto per l autostima, le persone esterne ci mettono 1 secondo a demolirti…

Ve lo dico perché mi è capitato.. non voglio entrare nel discorso ma, pur se non dipeso da me, mi sono sentita una rammollita, una merdina che non ha saputo fare nulla, quando in realtà dovevo essere solo orgogliosa di me e di quanto avevo costruito… invece mi sono fatta buttare giù da delle persone non soddisfatte della propria vita…

Ora sto cercando di aumentare la mia stima…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

10 risposte a 11.01.2018

  1. tinamannelli ha detto:

    Brava fai bene a pensare a te stessa, solo così saprai dare agli altri. Ama il prossimo tuo come te stesso dice un comandamento, seguilo e vedrai che tutto si risolve, Per favore non stare ad ascoltare gli altri troppo spesso parlano a vanvera e per invidia. Prima te, poi i figli poi il marito e poi tutto il resto. Buon anno cara e continua così. ❤

    Piace a 1 persona

  2. jalesh ha detto:

    Carissima il grande errore che noi mamme facciamo è quello di passare in secondo piano e pensare solo ai figli e marito. Non bisognerebbe farlo ma è facile dirlo a difficile ad attuarlo. Cmq fai bene a dedicarti adesso un pò a te stessa e non dare ascolto agli altri perchè la maggior parte sono invidiosi. cura la tua persona e la tua personalità. In gamba mi raccomando. Bisous ❤

    Piace a 1 persona

  3. Rosemary3 ha detto:

    Pienamente d’accordo nel volerti prendere più cura di te stessa: è un modo come volersi bene di più, mia cara…
    Lavora tanto sull’autostima che è la chiave di tutto: gli altri sono, infatti, abilissimi nel demolirla!
    Ti auguro di realizzare i tuoi buoni propositi nel 2018…
    Ros

    "Mi piace"

  4. Titty ha detto:

    Non devi mollare cara! Io ti capisco bene…sto vivendo una situazione diversa, dopo 20 anni di lavoro come fashion designer mi ritrovo senza lavoro e alla fine è normale sentirsi giù ..ma quello che ho imparato è che non bisogna smettere di amarsi e di pensare positivo!!! E ama in primis te stessa, prenditi cura sempre di te!

    Piace a 1 persona

  5. 65luna ha detto:

    Bisognerebbe sempre trovare del tempo per noi, un abbraccio! 65Luna

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...