Archivi del giorno: 25 agosto 2017

Fantasma con beneficio d’inventario (10)

Scocca la mezzanotte e il fantasma si presenta puntualissimo. “Buona serata mia cara, tutto bene? “ “ Buona sera a lei, sono felice di rivederla…sempre palliduccio direi ma credo sia naturale. Ho avuto un’idea ma la prego mi deve aiutare … Continua a leggere

Pubblicato in Iniziativa estiva 2017, racconto | 4 commenti

C’era una volta….. Senryu

C’era  una volta Finite le favole- Nessun principe Ma.Vi Immagine in rete

Pubblicato in metrica giapponese | 4 commenti

Keiryu

Con il pallido viso kimono da tenui colori neri capelli raccolti nasconde un ventaglio il suo volto segreto fascino orientale @ Rosemary3 Tatuami cosi (*) “I petali di un fiore che cadono senza produrre rumore sul muschio, un suono che … Continua a leggere

Pubblicato in metrica giapponese | 4 commenti

Malamore

Ripropongo questi miei versi, sempre più convinto di ciò che ho scritto. Amo immensamente queste righe, rispecchiano in toto il mio mai sedato bisogno di affetto totale, autentico, vero, che fino ad oggi non ho trovato. DNC Vivere ho vissuto … Continua a leggere

Pubblicato in poesia | 13 commenti

Desiderio di averti accanto

Avanza verso me e nel sorriso il suo sguardo mi avvolge. L’emozione risplende ti rivedo, ti ascolto è lui di certo, nella sua bianca armatura di raso. Scaturito dai miei sogni irragiungibili che portano al desiderio di averti accanto. oddonemarina … Continua a leggere

Pubblicato in poesia, post guidato | 12 commenti

La luce dei padri

Dessí, mostra, Il passagio di Enea, Meetin Rimini 2017

Pubblicato in fotografia | 5 commenti

La bellezza non è tutto

Bella e brava, affascinante e intelligente, sin da piccola tutti guardavano a te come ad un miracolo. Eri la più  bella ed eri al centro dell’attenzione prima a scuola poi all’università  e poi nella vita. Una vita diversa dalla mia … Continua a leggere

Pubblicato in post guidato, racconto | 5 commenti

Nel mare dei ricordi

L’onda corre trascinata da una bava di vento, osservi il mare che respira placido, mentre tu cammini sull’onda un suono lontano. È una canzone dei tuoi giorni. La voce di Paul dei quattro Fab Four “Blackbird singin in the dead … Continua a leggere

Pubblicato in pensiero | 6 commenti

Fra i monti

Fulgido sole dove le ombre leggere scompaiono. Corona di monti maestosi e aspri dove sgorgano serpenti d’acqua. Il vento leggero e schietto rincorre fra i pini farfalle e api. Misero l’uomo che della bellezza s’incanta. L’ascolto e il richiamo si … Continua a leggere

Pubblicato in poesia | 13 commenti