COMUNICAZIONE

Carissimi,
chiedo scusa a tutti e in particolare a Rubino perchè non ho potuto commentare tutte le foto di questo bellissimo fine settimana. Ragioni di salute ho dovuto tralasciare.
Perdonatemi

Vostra Oro

Informazioni su orofiorentino

HO 66 ANNI, AMO LA POESIA, LEGGERE, SCRIVERE, VIAGGIARE E TANTE...TANTE ALTRE COSE
Questa voce è stata pubblicata in comunicazione. Contrassegna il permalink.

6 risposte a COMUNICAZIONE

  1. mondidascoprire ha detto:

    Auguri di pronta guarigione Oro😘

    Mi piace

  2. tinamannelli ha detto:

    Mi spiace che hai problemi di salute, pensa a te e basta. Auguri e pensa solo alla salute, tutto il resto non ha importanza. Un forte abbraccio 😊

    Mi piace

  3. Mi dispiace che hai problemi di salute, spero che tutto si risolva in fretta , auguri kiss ❤

    Mi piace

Rispondi

