Curiosità sul segno dei Gemelli

♊️ GEMELLI ♊️

Cosa non fare con gli insaziabili e sognatori Gemelli?

Arrestare i loro viaggi. Non si tratta semplicemente di viaggi fisici (anche perché un Gemelli può anche risultare abbastanza pigro). Si tratta piuttosto di viaggi mentali. Un Gemelli è un sognatore, di quelli veri, di quelli appassionati. Difficilmente troverai una persona di questo segno più pragmatica che teorica. Sono dei grandi pensatori ed abili oratori. Probabilmente sono in grado si tenere lunghe conversazioni senza mai stancarsi. Mai far loro notare di essere troppo loquaci. Un Gemelli, anche se magari non lo da a vedere, è una persona molto sensibile. Evitate di calpestare la loro sensibilità. Ne risentirebbero tantissimo. Un Gemelli difficilmente supera un trauma. Questo perché è una persona che tende a instaurare legami forti. Deluderlo significherebbe perderlo. Non costringetelo a fare qualcosa che non vuole. Probabilmente per il troppo bene o per farvi smettere di parlare vi accontenterà, ma alla lunga si stancherà di assecondare i vostri capricci. Quando si stanca non c’è verso per farlo tornare indietro sui suoi passi. Non instaurate relazioni monotone. Un Gemelli ha bisogno di continui stimoli e senza questi il suo interesse per voi scemerà lentamente. Ecco perché tendono generalmente a perdere la testa per persone a loro opposte. Si sentono stimolate mentalmente da diverso e, come delle spugne, cercano di assorbire il maggior numero di informazioni.
Cercate di mantenere un dialogo con persone di questo segno. Per loro è fondamentale. Senza di esso una relazione non avrebbe senso.
Il segno del Gemelli è molto socievole. Ama stare in compagnia e spesso tenere banco. Non sopprimete la sua natura allegra e giocherellona o lo perderete sicuramente. Non soffocatelo. È molto affettuoso e presente, ma ha bisogno anche dei suoi spazi. Ci sono volte in cui ha bisogno di starsene un po’ per conto suo per fare quello che gli piace.

Sono una Gemelli

Annunci

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in curiosità. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Curiosità sul segno dei Gemelli

  1. tinamannelli ha detto:

    Bellissima curiosità …. mia nipote Gaia è dei Gemelli ed è proprio così. Ragazza davvero in gamba che ama molto la propria libertà . Siete proprio delle cape toste. 😊

    Liked by 1 persona

  2. Rosemary3 ha detto:

    Io ne so qualcosa… 😀
    Interessante curiosità che aiutano a capire un po’ di più i nati sotto il segno dei Gemelli…
    Ros

    Liked by 1 persona

  3. pikaciccio ha detto:

    Anche una parte di noi lo e’ …. molto azzeccata

    Liked by 1 persona

  4. oddonemarina ha detto:

    molto azzeccato io sono Acquario ascendente Gemelli, ma prevale molto l’ascendente…perché l’acquario è meno loquace un po’ più indifferente e tu mi conosci…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...