Buona notte di San Lorenzo

Stanotte
guarderò il cielo
come sempre
come ogni notte
con lo stesso sguardo
con gli stessi occhi
avendo nel cuore
lo stesso desiderio
non importa se
ci saranno le stelle cadenti
ma almeno stanotte
sarà l’unico momento
dove i miei occhi
incroceranno i tuoi.

© Egyzia72

Buona notte di San Lorenzo🌠🌟🌠🌟🌠

Informazioni su Egyzia72

Lascio parlare il cuore e con esso annoto emozioni...
Questa voce è stata pubblicata in poesia. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Buona notte di San Lorenzo

  1. jalesh ha detto:

    Bellissima dedica alla notte di San Lorenzo con il proprio amore. complimenti bravissima

    Mi piace

  2. Mio figlio si chiama così proprio perché a pochi gg dal parto ho visto due stelle cadenti.

    Mi piace

  3. oddonemarina ha detto:

    deliziosa…buona notte di S. Lorenzo

    Mi piace

  4. orofiorentino ha detto:

    Buona nottata di San Lorenzo….bei versi: dolci e teneri

    Mi piace

  5. tinamannelli ha detto:

    Bella, bella e tanto romantica questa dedica alla notte di San Lorenzo. Bravissima e complimenti 😊

    Mi piace

Rispondi

