Vive nell’Ombra!

Non sapevo che la Stella Marina rifugge la luce, infatti vive nelle profondità marine. 65Luna

p.s. Solo una piccola curiosità !

Questa voce è stata pubblicata in fotografia, Iniziativa estiva 2017. Contrassegna il permalink.

15 risposte a Vive nell’Ombra!

  1. orofiorentino ha detto:

    Non lo sapevo nemmeno io. Splendida foto mia cara

    Liked by 1 persona

  2. tinamannelli ha detto:

    Stupendo scatto. Non lo sapevo. Grazie 😊

    Liked by 1 persona

  3. Daniela ha detto:

    oltre la curiosità c’è una bella immagine 🙂

    Liked by 1 persona

  4. jalesh ha detto:

    Bellissimo questo scatto….non sapevo nemmeno io che vivesse nell’ombra. Complimenti fotografia originale e particolare. Bravissima

    Liked by 1 persona

  5. Lucia Boggia ha detto:

    Infatti, neanche io lo sapevo! Grazie per questa curiosità ❤

    Liked by 1 persona

  6. Rosemary3 ha detto:

    Bellissimo scatto, Susanna…
    Ros

    Liked by 1 persona

  7. oddonemarina ha detto:

    E’ la mia stella… bravissima Susi

    Liked by 1 persona

Rispondi

