Sparizione 4^ parte

Il commissario Buzzi che dirige le indagini, vuole tutti i testimoni alla cascina per rivedere le varie testimonianze. Nel pomeriggio, alla stessa ora del ritrovamento, Angela Paolo, Bartolo, il commesso delle consegne e i primi uomini della scientifica. Paolo incomincia” Arrivati abbiamo aperto con le mie chiavi, perché Angela le aveva dimenticate a casa nella fretta”. La ragazza continua “Siamo entrati, tutto era al suo posto in ordine come piaceva a Luciano” Paolo continua “Siamo usciti fuori, e abbiamo visto Bartolo passare, facendoci quella domanda così strana” – Angela “Abbiamo di nuovo ricontrollato in giro e Paolo mi chiama vicino alla legnaia. Io ho spostato quel po’ di legni tagliati e ho trovato la macchia” – Commissario “C’era anche l’accetta o altri oggetti sporchi di sangue?” – Angela “In effetti mi sono stupita di non trovare l’accetta , per il resto non ho notato niente d’insolito. Solo quelle goccioline che seguendole ci hanno portato alla porcilaia” – Commissario “Signor Bartolo quanti giorni dal delitto ha visto per l’ultima volta Luciano? – Bartolo ” Due giorni prima e poi non ho sentito altro che muggiti e le galline. Quando due giorni dopo ho visto i ragazzi mentre passavo gli ho chiesto come mai Luciano non si vedeva” Commissario” Ah! allora dalla strada li ha riconosciuti, quindi non è vero che quel giorno l’altra persona non si notava bene!” – “E lei autista quando è arrivato ha detto che la porta era aperta, perché non è entrato? ” – l’autista ” Avevo fretta dovevo fare un’altra consegna, ho chiamato un paio di volte ed ho pensato che fosse nei campi e me ne sono andato”….(continua)

 

oddonemarina – immagine web/iniziativa estiva 2017

Informazioni su oddonemarina

Amo la poesia, amo il cielo e l'aria. Mi piace leggere. E amo le fotografie perché lasciano una traccia di vita che scorre.
Questa voce è stata pubblicata in Iniziativa estiva 2017, racconto. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Sparizione 4^ parte

  1. 65luna ha detto:

    Attendo…! Un abbraccio,65Luna

    Mi piace

  2. tinamannelli ha detto:

    Sempre più avvincente.. aspetto.. Bravissima 😊

    Mi piace

  3. orofiorentino ha detto:

    Brava, davvero avvincente…che succede ora?

    Mi piace

  4. jalesh ha detto:

    Curiosa nel sapere la verità aspetto con ansia il seguito. Bravissima

    Mi piace

  5. Rosemary3 ha detto:

    Aspettiamo tutti con ansia il prosieguo…
    Ros

    Mi piace

Rispondi

