Rinascendo

Raccolgo l’attimo in cui
sono entrata nella tua vita.
Scopro intelligenze nuove
che imprimono nel mio essere
nuove sintonie.
Al di là ritrovo comprensione
fermezza di parole e
comportamenti diversi.
Seduce l’anima il consenso
dovuto, lasciando correre
spazi vuoti di vita  e di sentimenti.
Rinascendo alla conoscenza
alla fratellanza
mi accorgo che la tua venuta
ha cambiato il mio percorso.
Ritrovando me stessa.

oddonemarina – immagine web/un momento indimenticabile, un momento da ricordare

Informazioni su oddonemarina

Amo la poesia, amo il cielo e l'aria. Mi piace leggere. E amo le fotografie perché lasciano una traccia di vita che scorre.
Questa voce è stata pubblicata in poesia, Un momento indimenticabile, un momento da ricordare e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Rinascendo

  1. jalesh ha detto:

    Una presenza nella tua vita che ha cambiato il tuo modo di essere ti ha completato ti ha fatto ritrovare te stessa….bellissimo momento da ricordare indimenticabile. Complimenti bravissima

    Mi piace

  2. tinamannelli ha detto:

    Bellissimi versi a ricordare qualcuno che ha lasciato il segno nella tua vita e ti ha cambiata. Stupendo momento indimenticabile. Bravissima e complimenti 😊

    Mi piace

  3. titti onweb ha detto:

    Condivido con te la bella immagine e le parole d’amore!

    Mi piace

  4. orofiorentino ha detto:

    Che bellezza…trovare una nuova motivazione di vita….bravissima

    Mi piace

  5. Rosemary3 ha detto:

    Un momento sicuramente da ricordare, Marina: hai ben scritto, tu… proprio quando meno ti aspetti, la vita ti sorprende…
    Ros

    Mi piace

Rispondi

