Autunno

Nel mio autunno inoltrato
Con i miei libri e le poesie
Con i miei sogni su paesi lontani
Il vecchio Pinocchio
A ricordarmi la gioventù
Quante bugie ho detto
Quanti gatti e volpi ho incontrato
Piccole e grandi follie
Quell’amore per la chitarra
Suonare e cantar per le strade
Con gli amici di sempre
A regalare un poco d’allegria
Ora è  il tempo della saggezza
Guardo le scarpette rosa
Aspettano che le indossi
Per l’ultimo  ballo…..
Quello dell’addio…..

Ma.Vi
Collage delle foto di Violeta Dyli-grazie 

Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo, poesia. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Autunno

  1. oddonemarina ha detto:

    un nostalgico revival..bravissima

    Liked by 1 persona

  2. jalesh ha detto:

    Mamma mia che bella questa interpretazione ma il finale è troppo triste….non pensarci proprio all’ultimo ballo…pensa che ancora per molto tempo guarderai le scarpette con nostalgia dei tempi che furono ma basta. Un collage dei tre scatti meravigliosi di Violeta eccezionale. Un abbraccio affettuosissimo tvb bisous

    Liked by 1 persona

  3. orofiorentino ha detto:

    Ha ragione Jalesh in tutto e per tutto mia cara, un abbraccio 🙂

    Liked by 2 people

  4. bukurie ha detto:

    Ciao Tina , mi piace molto questo autunno 🍂 . Buon pomeriggio . Baciuzzi 😘♥️

    Liked by 1 persona

  5. Rosemary3 ha detto:

    Bellissimo assemblaggio di versi e scatti…
    Ros

    Liked by 1 persona

Rispondi

