Il tempo scorre

Non so di questi spazi chiusi
che avvolgono i miei momenti.

Non so che per vivere occorre
respirare a fondo.

Che le stelle tornano a brillare
mentre il tuo sorriso
si spegne nella notte.

Non so
perché il tempo scorre
dentro il mio pensiero.

immagine del web

Questa voce è stata pubblicata in poesia. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Il tempo scorre

  1. jalesh ha detto:

    Questi intensi versi sembrano esprimere un momento particolare molto significativo caro Rinaldo. Sempre bravissimo ad esprimere le tue emozioni. Complimenti notte bisous

    Liked by 1 persona

  2. oddonemarina ha detto:

    Riflessioni profonde…molto sentita Rinaldo 🙂

    Liked by 1 persona

  3. orofiorentino ha detto:

    Grazie Rinaldo per questi tuoi versi così intensi e sentiti, sempre una vera gioia leggerti 🙂

    Liked by 1 persona

  4. tachimio ha detto:

    Ad un autore straordinario va tutta la mia stima e il mio abbraccio. Ciao Rinaldo. Isabella

    Mi piace

  5. tinamannelli ha detto:

    Stupendi, intensi, emozionanti questi versi. Eccezionale come sempre. Complimenti😊

    Mi piace

Rispondi

