Vaffanculo

Vaffanculo
A tutto
Alla vita
Che se ne fotte
All’amore
Falso
Più di Giuda
All’umana indifferenza
Ai buffoni
Là sul trono
Alle pacche
Sulle spalle
Ai buongiorno
E buonasera
A chi crede
Di poetare
Agli invadenti
Io ci sono
Ai miei si
Ed ai miei no
Alla noia
Che mi assale
Alla speranza
Ed alla fede
Ai signori benpensanti
Stupratori di bambini
Alle notti
Ad occhi aperti
Ed ai sogni
Andati a male
Vaffanculo
E tanto basta
Io
Non ci sono più

Luglio 2017
© Daniele Nani Cerva

Informazioni su Daniele Nani Cerva

Scrivo per passione, per esprimere le emozioni che popolano la mia anima. Scrivo per dare agli altri qualcosa di me. Scrivo perchè se non scrivessi non vivrei.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

