Buone Vacanze

Da Sabato il Girasole chiude bottega per ferie

con qualche capatina di tanto in tanto.

saluto la bellissima compagnia de LNC

con baci e bacioni (dove vado non c’è PC

ed io non ho i vostri magici cellulari)

Sentirete la nostalgia? lo spero proprio!

CIAO A TUTTI   😎 MARINA

Informazioni su oddonemarina

Amo la poesia, amo il cielo e l'aria. Mi piace leggere. E amo le fotografie perché lasciano una traccia di vita che scorre.
Questa voce è stata pubblicata in pensiero. Contrassegna il permalink.

25 risposte a Buone Vacanze

  1. Massi Tosto ha detto:

    Buone vacanze Marina

    Mi piace

  2. tachimio ha detto:

    Riposati e buone vacanze. Isabella

    Mi piace

  3. mondidascoprire ha detto:

    Buone vacanze carissima 😘

    Mi piace

  4. Ti auguro delle bellissime vacanze … ti abbraccio Franca .

    Mi piace

  5. orofiorentino ha detto:

    Riposati e se puoi divertiti, goditi le vacanze….noi ti aspettiamo con ansia, ci mancherai tanto ma il giusto riposo dopo un anno di lavoro è sacrosanto. Baci ….ma torna presto 🙂

    Mi piace

  6. tinamannelli ha detto:

    Buone vacanze Marina, certo che ci mancherai ma riposarsi è necessario. Un abbraccio cara e a presto 😊😙

    Mi piace

  7. Trilce ha detto:

    Felice estate, a presto 🙂

    Mi piace

  8. jalesh ha detto:

    Buone vacanze e riposati in abbraccio bisous

    Mi piace

  9. jalesh ha detto:

    Buone vacanze riposati un abbraccio bisous

    Mi piace

  10. 65luna ha detto:

    Un abbraccio e a presto! 65Luna

    Mi piace

  11. jalesh ha detto:

    Buone vacanze bisous

    Mi piace

Rispondi

