Sorella Luna

L’aureola bianca
come velo di sposa
attira l’occhio
sul tuo fulgore.
Anime perse ti osservano
ricambi umori
nella tua pienezza.

oddonemarina foto Luigi Maria Corsanico

Informazioni su oddonemarina

Amo la poesia, amo il cielo e l'aria. Mi piace leggere. E amo le fotografie perché lasciano una traccia di vita che scorre.
Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo, poesia. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Sorella Luna

  1. orofiorentino ha detto:

    Bellissima interpretazione di questa splendida foto di Corsanico 🙂

    Mi piace

  2. jalesh ha detto:

    Splendida originale interpretazione dello scatto straordinario di Luigi. Complimenti a tutti e due

    Mi piace

  3. tinamannelli ha detto:

    Molto bella. Versi delicati per lo scatto di Luigi Maria Corsanico,. Bravissima complimenti a tutti e due 😊

    Mi piace

  4. Come sempre bellissimi versi ❤

    Mi piace

  5. orofiorentino ha detto:

    Bellissimi i tuoi versi 🙂

    Mi piace

Rispondi

