Scompiglia il cielo

Aliti rosa di nuvole
si rifrangono tra
gli alberi.
Sconosciuto panorama
ardente sentimento
Come fluido leggero
scompiglia il cielo.

oddonemarina foto Luigi Maria Corsanico 

Informazioni su oddonemarina

Amo la poesia, amo il cielo e l'aria. Mi piace leggere. E amo le fotografie perché lasciano una traccia di vita che scorre.
Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo, poesia. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Scompiglia il cielo

  1. Che bella interpretazione!

    Mi piace

  2. jalesh ha detto:

    Stupenda interpretazione di questo rosso ed infuocato tramonto di Luigi. Bravissimi tutti e due

    Mi piace

  3. tinamannelli ha detto:

    Ma che bello ” scompiglia il cielo” molto bella questa interpretazione dello scatto di Luigi Maria Corsanico. Bravissima e complimenti a tutti e due 😊

    Mi piace

  4. 65luna ha detto:

    Fluttuano i tuoi versi e raggiungono il cuore, chapeau! 65Luna

    Mi piace

  5. tachimio ha detto:

    Molto ispirati i tuoi versi. Brava Marina. Isabella

    Mi piace

Rispondi

