Archivi del giorno: 14 luglio 2017

Il mare di sera

E’ il sussurro del mare che accompagna la mia voce e il suo dolce ondeggiare che accarezza il mio cuore. © Egyzia72 Annunci

Pubblicato in aforisma | 5 commenti

Sai ascoltare

Ancora sono qui a chiedere Ancora tu mi ascolti quasi immobile Vai e vieni in silenzio Mi ascolti come solo un amico sa fare Ti sento arrivare fresco fra i piedi Sento tutto il mio essere scuotersi Respiro quell’aria che … Continua a leggere

Pubblicato in poesia | 5 commenti

Laghetto

Immagine | Pubblicato il di | 8 commenti

Libera anima

Liberero’ l’anima dalle pesanti vesti leggera salirà  verso la notte blu e invisibili fili d’oro Della “tela della luna Ragno del cielo Dove s’impigliano le stelle Svolazzanti” prenderà  anche te E per una notte sarai felice Dimenticherai le pene Domani … Continua a leggere

Pubblicato in poesia, post guidato | 4 commenti

Pozzanghere inespresse

Occhi persi nel buio scontro di stelle dal cielo sereno. Dove il dubbio creato si annega in un’acquazzone che spazza questa pena in pozzanghere inespresse. oddonemarina – immagine web Anche se è buio, dal cielo sereno scende un’acquazzone, mi fa … Continua a leggere

Pubblicato in poesia, post guidato | 8 commenti