Archivi del giorno: 13 luglio 2017

La scoperta

Un tuffo dalla barca per sistemare le nasse, spostate dall’irruenza del mare di alcuni giorni fa. Pietro, in apnea arriva sul fondo, ma tra alcune reti vede qualcosa di scuro spuntare. Ritorna in superficie mettendosi tuta e bombole, ritornato sul … Continua a leggere

Pubblicato in mini racconto, post guidato | 4 commenti

Uragano Tautogramma

boston.com Uragano ulula uccide uomini uccelli urtano  usci urla  umane urgente   uscirne. Isabella  Scotti   luglio   2017 testo  :  copyright   legge   22   aprile   1941   n°   633 Come    promesso   altro   … Continua a leggere

Pubblicato in Senza categoria | Contrassegnato | 14 commenti

Emily Dickinson

Un sepalo ed un petalo e una spina in un comune mattino d’estate, un fiasco di rugiada, un’ape o due, una brezza, un frullo in mezzo agli alberi – ed io sono una rosa !   EMILY DICKINSON

Pubblicato in poesia d'autore | 10 commenti

Belle Surfinie

Immagine | Pubblicato il di | 4 commenti

Tivoli

Pubblicato in fotografia, post guidato | 10 commenti

Solo con gli occhi

Pelle di petalo di rosa Paura di sfiorarla rovinarla Cosi l’accarezzo solo con gli occhi © 2017 Daniele Nani Cerva

Pubblicato in amore, poesia | 7 commenti

Amore e sensazioni

“Nella mia notte fonda Ho portato il chiarore” Quando ho conosciuto l’amore Quella magia di sensazioni Che colorano la vita Ma.Vi Incipit da Poiché  all’alba  di Paul Verlaine Immagine in rete

Pubblicato in poesia, post guidato | 3 commenti

Briciola #104

Sto chiuso qui fuori l’Africa e dentro un freddo assassino DNC

Pubblicato in Briciola | 6 commenti

Che vertigine…

Irlanda , Dublino, costa occidentale , foto di mio figlio .

Pubblicato in fotografia, post guidato | 5 commenti

Azzurra

Negli occhi di quella donna ho visto odio e paura. Una creatura generata nella violenza, povera Azzurra, ma faro’ di tutto per farti crescere nell’amore e cercherò  in tutti i modi che tu non sappia mai quanto odio c’era intorno … Continua a leggere

Pubblicato in Iniziativa estiva 2017, post guidato | 9 commenti

Tempesta sradica…

La tempesta sradica, accoglie spolpa e poi rende ciò che non ha voluto brandelli fradici incolori cercavano una spiaggia mi scuote l’ansia di non riveder fiorite albe @ orofiorentino

Pubblicato in poesia | 4 commenti

Pallide luci

Scorgo pallide luci negli anfratti del mio esistere. Lente essenze che richiamano la mia attenzione. Dove il tuo cuore nella mia notte fonda ha portato il chiarore. Rinasco nelle maree e fra le stelle decadute che illuminano ancora. oddonemarina – … Continua a leggere

Pubblicato in poesia, post guidato | 6 commenti