A te mare

E’ un richiamo
verso te mare
quando so di poterti
parlare,affidare
ogni mio pensiero,
ogni mio desiderio,
ma dinanzi a te
tutto scompare
anche ogni mio
dolore e mentre
resto a guardare te,
la mia anima riposa
negli abissi della tua
infinita bellezza
facendo annegare
ogni paura.

© Egyzia72

Informazioni su Egyzia72

Lascio parlare il cuore e con esso annoto emozioni...
Questa voce è stata pubblicata in poesia. Contrassegna il permalink.

5 risposte a A te mare

  1. tinamannelli ha detto:

    Amo il mare e in questi tuoi versi mi ritrovo. Stupenda composizione e bella la grafica. Compliment 😊

    Mi piace

  2. jalesh ha detto:

    Una splendida dedica all’amico mare che sa ascoltare ogni nostro pensiero. Bravissima Complimenti

    Mi piace

  3. orofiorentino ha detto:

    Una dedica splendida alla bellezza del mare, splendida grafica mia cara

    Mi piace

  4. oddonemarina ha detto:

    Fluttuanti versi che si posano sulla sua schiuma …bravissima

    Mi piace

  5. Stupendi versi per questa dedica al mare ❤

    Mi piace

Rispondi

