Buia è la mia notte

Incipit:

Anche se è  buio
Dal cielo  sereno
Scende un acquazzone
Mi fa dubitare che
Cadono le stelle

Keiki Kagawa

Buia è  la mia notte
Guardo il cielo sereno
Mi sembra vuoto di stelle
Sono tutte cadute e… piango
Scendono copiose le lacrime
Come un acquazzone
Lavano la mia anima
E tornano le stelle a brillare

Ma.Vi

Immagine in rete

Questa voce è stata pubblicata in poesia, post guidato. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Buia è la mia notte

  1. Versi molto belli cara Tina ❤

    Liked by 1 persona

  2. jalesh ha detto:

    Ottima ispirazione dai versi di Keiki Kagawa espressa con bei versi. Bravissima complimenti

    Liked by 1 persona

  3. orofiorentino ha detto:

    Molto piaciuta, veramente molto molto brava complimenti 🙂

    Liked by 1 persona

  4. oddonemarina ha detto:

    complimenti versi intensi e molto belli, Tina

    Liked by 1 persona

Rispondi

