L’emozione più grande

L’emozione più grande
è ascoltare
il proprio figlio.

© Egyzia72

P.s Ieri in data 07/07/2017
mio figlio si è diplomato
ha fatto un esame brillante
io ero lì ho assistito
con emozione commozione e soddisfazione
e anche con tanta ansia
ma è andato tutto benissimo
sono fiera di lui.
Gli spetterà
qualcosa di più grande
Tvb la mamma ❤ ❤

Informazioni su Egyzia72

Lascio parlare il cuore e con esso annoto emozioni...
Questa voce è stata pubblicata in aforisma, amore, Auguri. Contrassegna il permalink.

8 risposte a L’emozione più grande

  1. tinamannelli ha detto:

    Auguri al figlio e a te mamma. Un mondo di successi. Un abbraccio 😊

    Liked by 1 persona

  2. tachimio ha detto:

    Concordo sull’ emozione. Provata anch’io per i miei figli molto tempo fa. Auguri vivissimi ad entrambi. E un abbraccio particolare a te. Isabella

    Liked by 1 persona

  3. jalesh ha detto:

    Complimenti per il tuo figliolo…l’emozione è sempre grande quando qualcosa interessa i nostri figli. Bisous

    Mi piace

  4. orofiorentino ha detto:

    Un’emozione grandissima per te e un gran BRAVO a lui….complimenti sinceri 🙂

    Mi piace

  5. oddonemarina ha detto:

    Eh! i figli ti riempono d’orgoglio a scoppiare….complimenti ❤

    Mi piace

Rispondi

