Archivi del giorno: 7 luglio 2017

Briciola #100

Ma se vivere è anche soffrire tutto il tuo dolore è mio DNC Annunci

Pubblicato in Briciola | 4 commenti

Nessun suono

Tra le voci che non sento c’è anche la mia Non mi parlo più non mi ascolto E’ tempo di silenzio di sussurri niente più grida E nel silenzio nessun suono che fa più male © Daniele Nani Cerva

Pubblicato in poesia | 8 commenti

Sull’altopiano di Giza

E lui cercava una storia che tardava a venire. Era sempre così quando iniziava a scrivere. C’era dentro una sensazione che lo spingeva a fissare quel rombo di pensieri fuori sì sé. Sulla carta. Una storia che nasceva da lontano, … Continua a leggere

Pubblicato in Iniziativa estiva 2017, racconto | 4 commenti

A mio padre

“Nella mia notte fredda Ho portato il chiarore” Quando ho capito E ti ho lasciato andare Eri troppo prezioso per me Eri amore e saggezza Eri il sorriso Eri la mano a cui mi aggrappavo Ti ho trattenuto con me … Continua a leggere

Pubblicato in poesia, post guidato | 5 commenti

Ti sto aspettando….

Pubblicato in fotografia, post guidato | 4 commenti

Poesia famosa….Luigi Pirandello

E l’amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno. Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare. Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non … Continua a leggere

Pubblicato in poesia d'autore | 3 commenti

Azzurra

Nella stanzetta bianca, alle pareti tanti personaggi delle favole, raffigurati in tenui colori, pupazzi e giochi in ogni dove. Nel lettino c’è  lei…… la pelle dorata, una testina ricciuta, un faccino paffuto e due incredibili occhi azzurri. La guardo, il … Continua a leggere

Pubblicato in Iniziativa estiva 2017, post guidato | 4 commenti

Briciola #99

Solo Non è uno Solo È moltitudine DNC

Pubblicato in Briciola | 8 commenti

Ordito eterno

Brilla la stella tra i sassi rotti ragno sapiente attende la luna. Lumini le stelle si accendono svolazzando s’impigliano tra i fili tesi di un ordito eterno. oddonemarina – immagine web (Capriccio) Federico Lorca

Pubblicato in poesia, post guidato | 6 commenti