acrostico Acquazzone

Ancora il buio sereno
Che nasconde verità
Quel mistero di vita
Un’insieme di cori
Acquazzone notturno
Zingaro di stelle perdute
Zero inganni nel vuoto
Ogni notte pesca la stella
Non dubita il pensiero
E il risveglio cancella i dubbi

oddone marina – immagine web

Dipinto di Hiroschige              (Keiki Kagawa)

Anche se è buio,
dal cielo sereno
scende un’acquazzone,
mi fa dubitare che
cadano le stelle.

Informazioni su oddonemarina

Amo la poesia, amo il cielo e l'aria. Mi piace leggere. E amo le fotografie perché lasciano una traccia di vita che scorre.
Questa voce è stata pubblicata in Acrostico, post guidato. Contrassegna il permalink.

6 risposte a acrostico Acquazzone

  1. jalesh ha detto:

    Un’ottima ispirazione un bellissimo acrostico dai versi di Keiki Kagawa. Complimenti bravissima

    Mi piace

  2. orofiorentino ha detto:

    Ma che bello questo acrostico, davvero molto molto piaciuto. Bravissima Marina, baci

    Mi piace

  3. tinamannelli ha detto:

    Bravissima un acrobatico molto bello 😊

    Mi piace

Rispondi

