Archivi del giorno: 4 luglio 2017

No titolo

Ho soltanto Una piccola luce Ad illuminare I pensieri Ma basta A viaggiare Lontano 04 luglio 2017 @Daniele Nani Cerva​

Pubblicato in poesia | 7 commenti

Velo

versi di Federico Lorca tratto dalla poesia Capriccio Nella tela della luna, ragno del cielo, s’impigliano le stelle svolazzanti. Velo Di sposa copre terra Nella notte magica Di San Lorenzo

Pubblicato in Le Petit Onze, post guidato | 3 commenti

In gondoleta…

Pubblicato in fotografia, post guidato | 4 commenti

Ruderi castello di Bonifati

Ruderi del castello di Bonifati, vicino Cosenza. In lontananza si vede Diamante e il suo splendido mare. @ un Click di orofiorentino

Pubblicato in fotografia, post guidato | 3 commenti

Azzurra

C’era una volta….. un re e una regina…. Mi viene da ridere….. non sono un favolista ma  uno che scrive storie. Storie che erano inventate, che incontravano il favore dei lettori, storie che facevano sognare o mettevano i brividi. Oggi … Continua a leggere

Pubblicato in Iniziativa estiva 2017, post guidato, racconto | 4 commenti

Stelle

versi di Keiki Kagawa  Anche se è buio, dal cielo sereno scende un acquazzone, mi fa dubitare che cadano le stelle. Stelle briciole dei miei mondi sciolte nelle mani trasparenti della notte @ orofiorentino

Pubblicato in Le Petit Onze, post guidato | 2 commenti

Sul Molo

Immagine | Pubblicato il di | 8 commenti

Comunicazione

Scusate la mia assenza ma ho esaurito i 4 giga del tablet e devo aspettare il rinnovo. Sono col cellulare e non posso rischiare di restare scoperta.  Quando posso comento. Purtroppo Sambuca è in zona dificile si capta male e … Continua a leggere

Pubblicato in comunicazione | 3 commenti

Un regalo per chi ama il teatro

VEDETE   COME   VI   PENSO   ?   UN    INVITO   PER    TUTTI   VOI   AMICI. VENITE   A   TEATRO   CON   ME https://isabellascotti.wordpress.com/2017/07/01/il-mito-di-edmund-kean/ VI   ASPETTO   NUMEROSI BUON   MARTEDI’

Pubblicato in comunicazione | 7 commenti