Archivi del giorno: 3 luglio 2017

La Cometa

Spaurita su di un tetto il buio fissavo attendendo di quella cometa un segno La Scia che guida L’Epifania La Cometa dell’Io che nella mia notte fonda ha portato chiarore   ©Lucia Boggia Immagine in rete   Incipit “Poiché l’alba si … Continua a leggere

Pubblicato in poesia, post guidato | 8 commenti

Ruderi

I ruderi del mio passato salutano la luna. Notte silenziosa di lontane ceneri ancora tiepide di sogni. @ orofiorentino

Pubblicato in poesia | 4 commenti

Notte

di Keiki Kagawa Dipinto di Hiroshige Anche se è buio, dal cielo sereno scende un acquazzone, mi fa dubitare che cadano le stelle. Notte Di sogni e speranze Dormono sereni volti Alla carezza Umana

Pubblicato in Le Petit Onze, post guidato | 4 commenti

Briciola #97

Chiudi gli occhi nel buio Ascolta il silenzio E luce sarà DNC

Pubblicato in Briciola | 4 commenti

Quella notte…

Dipinto di Yoshitoshi Tsukioka Quella notte quella notte mai più dimenticherò rimarrà nel mio cuore per sempre fino alla fine solamente un pensiero nella mia notte fonda ha portato il chiarore che la tua sofferenza era finita per sempre (Jalesh)

Pubblicato in poesia, post guidato | 6 commenti

Colori…colori…colori

Pubblicato in fotografia, post guidato | 3 commenti

Se

Se non lo è stato prima non lo sarà neanche dopo certi amori sono destinati a finire. © Egyzia72

Pubblicato in aforisma | 5 commenti

Chiarore…

partecipiamo.it Una   mattina. Quella   mattina. In   macchina ,  tranquilli come   sempre. Poi ,  improvvisamente la   svolta. La   moto, un   botto   tremendo sullo   sportello. L’  airbag, come   entrare in   una … Continua a leggere

Pubblicato in poesia, post guidato | 8 commenti

Nella notte

Scintilla d’acqua che bruciò come stella rovente i riflessi anni di illusioni spente. Nella mia notte fonda ha portato il chiarore la certezza di esserci ancora legata a quel filo sottile…tela di ragno chiamata vita. @ orofiorentino   Incipit:  dalla poesia … Continua a leggere

Pubblicato in poesia, post guidato | 3 commenti