Una lunga strada

Quanta strada ho percorso
Ho camminato sui rovi
Che l’anima  hanno piagato
Ho colto il fiore più  bello
Che ancora fiorisce per me
Oggi nell’inverno  della vita
Ho trovato la mia oasi
E mentre i capelli imbiancano
Riposa il cuore nella serenità.
Ed è  ancora domenica
Ma.Vi

Collage delle foto di Luigi Maria Corsanico-Grazie

Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo, poesia. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Una lunga strada

  1. jalesh ha detto:

    Splendido collage dei tre scatti meravigliosi di Luigi Maria abbinato a dei bellissimi versi. Complimenti bravissima

    Liked by 1 persona

  2. Bellissimi versi cara Tina.
    Buona Domenica ❤

    Liked by 1 persona

  3. tachimio ha detto:

    Bella, bella. Molto brava Tina

    Liked by 1 persona

  4. 65luna ha detto:

    Bellissima e delicata composizione. 65Luna

    Liked by 1 persona

  5. Rosemary3 ha detto:

    Bellissimi i tuoi versi ad interpretare gli scatti di Luigi M. Corsanico ed il collage…
    Ros

    Liked by 1 persona

Rispondi

