Quattro dannati bulli

Leggendo questo libro resterete allibiti nello scoprire: come quattro ragazzi liceali ( all’apparenza bravi e affettuosi figli: al punto di far inorgoglire i rispettivi genitori per aver messo al mondo delle vere perle rare.) siano capaci di diventare delle vere  carogne per puro divertimento. Si entra nel dramma del Bullismo, la brutale attualità odierna nelle scuole. Alessio di soli 15 anni, Riccardo di 16 capo branco, Luciano 16 anni pieni di boria e strafottenza e l’apparente dolce e delicata Sandra…anche lei quindicenne. capace di qualsiasi cattiveria per emulare e farsi amare dal suo ragazzo: Riccardo.
Quattro Dottor Jekyll e Mr. Hyde tutti da scoprire pagina dopo pagina.
Fino ad un finale che nessuno si aspetta.

@ orofiorentino

Informazioni su orofiorentino

HO 66 ANNI, AMO LA POESIA, LEGGERE, SCRIVERE, VIAGGIARE E TANTE...TANTE ALTRE COSE
Questa voce è stata pubblicata in mini racconto, post guidato. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Quattro dannati bulli

  1. Rosemary3 ha detto:

    Un libro da non perdere sicuramente…
    Ros

    Mi piace

  2. jalesh ha detto:

    Molto attuale bellissima trama da leggere senz’altro. Bravissima Complimenti

    Mi piace

  3. Da leggere sicuramente ❤

    Mi piace

  4. tinamannelli ha detto:

    Mi hai messo una curiosità….!! Bravissima, una trama davvero da brivido, Complimenti in perfetto tema ❤

    Mi piace

  5. oddonemarina ha detto:

    Splendido libro, attuale con finale a sorpresa…bravissima

    Mi piace

Rispondi

