Io

…Io nel pensier mi fingo…. tratto dalla poesia l’Infinito di Giacomo Leopardi

Io
nel pensier mi fingo…
a cercare mio
volto come
figlio

come
orfano di un mondo
aldilà del cielo
dietro la
vita

Informazioni su mondidascoprire

donna
Questa voce è stata pubblicata in Le Petit Onze, post guidato. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Io

  1. jalesh ha detto:

    Una serie di Petit Onze intensi e molto significiativi con ottimo inserimento dell’incipit di Giacomo Leopardi. Complimenti bravissima

    Liked by 1 persona

  2. tinamannelli ha detto:

    Bellissimi e profondi versi per questi Petit Onze con l’incipit di Leopardi. Bravissima Complimenti ❤

    Liked by 1 persona

  3. intensi i tuoi petit onze complimenti ❤

    Liked by 1 persona

  4. Rosemary3 ha detto:

    Intensa la serie di petit onze che stupendamente si sono agganciati all’incipit di G. Leopardi…
    Ros

    Liked by 1 persona

  5. oddonemarina ha detto:

    interpretazione molto profonda complimenti

    Liked by 1 persona

  6. tachimio ha detto:

    Davvero molto belli. ” Al di là del cielo dietro la vita”. Splendida visione.

    Liked by 1 persona

  7. 65luna ha detto:

    Bella composizione. 65Luna

    Mi piace

Rispondi

