L’ultimo regalo

Foulard di Blugirl, l’ultimo regalo della mia mamma. Ha i colori che preferisco. Quelle calle le trovo meravigliose.

@ orofiorentino

Informazioni su orofiorentino

HO 66 ANNI, AMO LA POESIA, LEGGERE, SCRIVERE, VIAGGIARE E TANTE...TANTE ALTRE COSE
Questa voce è stata pubblicata in fotografia, post guidato. Contrassegna il permalink.

6 risposte a L’ultimo regalo

  1. 65luna ha detto:

    Infatti e’ molto bello, tra l’altro bello anche lo scatto, inchino Oro! 65Luna

    Mi piace

  2. tinamannelli ha detto:

    E’ hai ragione …bellissimo una fantasia delicata. Bellissimo scatto. Bravissima, complimenti ❤

    Mi piace

  3. Rosemary3 ha detto:

    Un foulard molto raffinato, immortalato in un bellissimo scatto…
    Ros

    Mi piace

  4. jalesh ha detto:

    Stupendo foulard scatto bellissimo scatto complimenti bravissima, Credo però che lo scatto non sia tuo
    I foulard più belli della Primavera 2012
    Il foulard più bello di Blugirl è realizzato in seta sui toni del verde, da un lato troviamo delle calle dall’altro una stampa animalier, selvaggia ma anche chic, il prezzo è di 85,00 euro. Il foulard Blumarine costa un po’ di più (145 ,00 euro) ma presenta una stampa e dei disegni più elaborati, un mix di colori che ci fanno sognare posti incantevoli e magici.
    http://moda.pourfemme.it/articolo/i-foulard-piu-belli-della-primavera-2012-foto/28899/

    Mi piace

  5. oddonemarina ha detto:

    bello e particolare e poi il ricordo complimenti cara

    Mi piace

Rispondi

