Incompresa

Amare e non essere riamati
guardare il cielo stellato
e non poterlo toccare
“e tanto più t’amo
quanto più mi fuggi”
tu non credi al mio amore
hai paura di questo sentimento
non comprendi la mia sofferenza
sento la tua indifferenza
sento il gelo intorno a me
Ma.Vi

Incipit:” E tanto più t’amo quanto più mi fuggi ” di C.Baudelaire

Immagine Casatea.com

Questa voce è stata pubblicata in poesia, post guidato. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Incompresa

  1. oddonemarina ha detto:

    versi incantevoli con ben inserito l’incipit…complimenti Tina

    Liked by 1 persona

  2. Come parole di polvere ha detto:

    ….io a volte mi metto in punta di piedi…mi sembra di toccarlo….🌷🌼🌻

    Liked by 1 persona

  3. jalesh ha detto:

    Ottimo inserimento dell’incipit di Charle Baudelaire nei tuoi versi molto veritieri. Complimenti bravissima

    Liked by 1 persona

  4. orofiorentino ha detto:

    Bravissima Tina, Davvero molto bello, mi piace davvero 🙂

    Liked by 1 persona

  5. Rosemary3 ha detto:

    Sicuramente un aggancio molto ben riuscito all’incipit selezionato…
    Ros

    Liked by 1 persona

  6. Pingback: Preferenze dal 22 al 26 maggio 2017 |

Rispondi

