Al cuore non si comanda

Immagine web

“Al cuore non si comanda”

e pur prendendosi una pausa

tutto si colora di forti emozioni

tutto ricalca quel grande amore

riposto nel giardino di una vita

e senza voler proferire ancora

basta quel minimo tocco, un bacio

e tutto ritorna a fiorire

con gioia, con grande passione

Giovanni Monopoli

Copyright © poesie mie: Giovanni Monopoli

Questa voce è stata pubblicata in poesia. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Al cuore non si comanda

  1. jalesh ha detto:

    Questo succede quando c’è il vero Amore…splendidi i tuoi versi veritieri. Complimenti Giovanni bravissimo

    Mi piace

  2. tinamannelli ha detto:

    E questo è amore…bravissimo stupendi versi. Complimenti 🙂

    Mi piace

  3. orofiorentino ha detto:

    Meravigliosi versi d’Amore…incantano, bravissimo

    Mi piace

  4. Rosemary3 ha detto:

    Ancora una volta un inno all’amore… splendidi i tuoi versi…
    Ros

    Mi piace

Rispondi

