La libreria

Il covo di mattoni
dall’odore di carta
oasi di titoli
nel tardo pomeriggio.
Nostalgia fra le pagine
cronache di vita
nel rifugio dal
plumbeo pomeriggio.
Due chiacchiere un caffè
accolgono i nostri cuori
nel paradiso della conoscenza.

oddonemarina . immagine Olivander Diagon Alley

Informazioni su oddonemarina

Amo la poesia, amo il cielo e l'aria. Mi piace leggere. E amo le fotografie perché lasciano una traccia di vita che scorre.
Questa voce è stata pubblicata in poesia. Contrassegna il permalink.

11 risposte a La libreria

  1. orofiorentino ha detto:

    Bellissima questa tua poesia, mi è veramente piaciuta, bravissima 🙂

    Mi piace

  2. titti onweb ha detto:

    Che piacevole Marina👏👏👏👏👏!!! …. e adorabili le librerie che non si può farne a meno!!!❤

    Mi piace

  3. Rosemary3 ha detto:

    Versi che piacevolmente scorrono…
    Ros

    Mi piace

  4. tinamannelli ha detto:

    Bellissime le vecchie librerie dove tutto sa di storia e dove è bello perdersi..Stupendi i tuoi versi, complimenti cara ❤

    Mi piace

  5. jalesh ha detto:

    Il covo dei topi da libreria ti ha ispirato dei bellissimi versi. Complimenti brava

    Mi piace

Rispondi

