Come inserire le immagini salvate sul vostro pc su Altervista.

Come inserire le immagini salvate sul vostro pc su Altervista.
sul sito
Altervista

Username
mondilularakelrinalevari

Password
splinder

le cartelle sono piene per cui, sotto notifica di Mondidascoprire ho creato un’altra cartella Immaginealtervistaseconda.

Quindi collegatevi a questo indirizzo http://it.altervista.org/ fate il login con lo username e la password. Entrate nel sito sulla vostra sinistra cliccate su Gestione File.
Cliccate su immagini e vi dirà che la cartella è piena ma vederete che cliccando sulla freccia accanto alla scritta immagine uscirà una cartella chiamata immagini/altervistaseconda cliccateci sopra. Uscirà la schermata sempre a sinistra con la scritta Parent e troverete la prima foto che ho caricato io che è quella di Mondidascoprire di questa mattina. Andate ora sulla destra cliccate su Invia file. Si apre una pagina dove in basso c’è la scritta Seleziona files. Cliccate sopra e selezionate la foto che vi siete salvati sul pc. Una volta trascritto il nome in automatico cliccate su invia files. Vedrete due righe orizzontali quando si completa il percorso l’immagine è caricata (Upload). A quel punto andate sulla destra su bacheca cliccate e comparirà la pagina di immagini/altervistaseconda. Cercate nell’elenco il titolo che avete dato appoggiate il mouse sopra e con il tasto destro copiate l‘Url dell’immagine a quel punto postate su LaNostraCommedia l’Url su Aggiungi media.
Lo stesso dicasi per l’altro sito, che non è ancora pieno, quindi cliccate su immagini e procedete come sopra. Spero essere stata chiara. Se non fosse così scrivetemi, non abbiate remore. Bisous

Altervista

Username
lanostracommedia

password
splinder

Jalesh

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in Come caricare le foto su Altervista. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Come inserire le immagini salvate sul vostro pc su Altervista.

  1. orofiorentino ha detto:

    Grazie Jalesh, è molto utile anche a me, bacio 🙂

    Piace a 1 persona

  2. mondidascoprire ha detto:

    Ho capito , sono riuscita a vedere la mia foto, grazie di tutto!

    Piace a 1 persona

  3. Rosemary3 ha detto:

    Grazie, carissima: come ho puntualizzato precedentemente, indicazioni perfette!
    Ros

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...