Outing

Stasera ho seguito in tv l’ultimo episodio della serie dedicata a Rocco Schiavone, il personaggio nato dalla penna di Antonio Manzini, che io seguo e leggo da tempo. Perchè vi dico questo? Non stupitevi. Perchè grazie a questo personaggio ed alla sua storia personale ho finalmente compreso perchè non amo più l’amore e non amo amare. L’amore, l’unico vero, autentico, indimenticabile, l’ho perso a diciotto anni e mezzo…una bastarda malattia allora incurabile mi ha derubato del tesoro più grande della mia vita: 17 anni di freschezza, bellezza, gioia, amore strappati da me, estirpati…un dolore che è stato inimmaginabile, devastante…si, certo, dopo di lei molte altre…ma nessuna mai come lei…non mi ha mai lasciato, è sempre stata presente…era un’ombra fra me, le altre e di nuovo l’amore…e non c’è più cura ormai, me ne sono fatto una ragione…mi perdonino le altre donne della mia vita se non sono riuscito a dare loro ciò che loro davano a me…ma c’era sempre quell’ombra presente…ed ancora c’è… e mai se ne andrà.

DNC

Informazioni su Daniele Bosetti Cerva

Scrivo per passione, per esprimere le emozioni che popolano la mia anima. Scrivo per dare agli altri qualcosa di me. Scrivo perchè se non scrivessi non vivrei.
Questa voce è stata pubblicata in pensiero. Contrassegna il permalink.

9 risposte a Outing

  1. jalesh ha detto:

    Alcuni amori non si dimenticheranno mai…un abbbraccio Daniele bisous notte ❤

    Piace a 1 persona

  2. oddonemarina ha detto:

    un sentimento sacro e indimenticabile

    Piace a 1 persona

  3. orofiorentino ha detto:

    Anch’io ho seguito La storia di Rocco Schiavone. Bella, profonda. Hai ragione quando si incontra l’Amore per poi perderlo è una vera condanna a vita. Un fantasma che ci vive accanto trattenuto dalla nostra stessa volontà fino alla fine di noi stessi.
    Un abbraccio

    Piace a 1 persona

  4. tinamannelli ha detto:

    Questo è amore grande immenso e non bastano gli anni per dimenticare…resta dentro per sempre. Anche se hai amato altre donne non l’hai mai tradita il tuo amore per lei è rimasto immutabile. Non ho seguito la storia di Rocco Schiavone….tutto quello che è a puntate non lo vedo ma forse questo ne valeva la pena. Un grande abbraccio e buona domenica ❤

    Piace a 1 persona

  5. Rosemary3 ha detto:

    Un amore che dura a dispetto di tanti anni… Splendida riflessione, Daniele…
    Ros

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...