Il viaggio era appena a metà dell’itinerario previsto e Odette doveva risolvere il mistero dei martellii, a volte silenti, a volte più penetranti…
Ormai era diventato un chiodo fisso: non aveva reso partecipe del suo piccolo segreto Edmond che affettuosamente le era vicino, senza peraltro essere ingombrante: attendeva che lei facesse il primo passo per un’eventuale unione più solida… Edmond, infatti, sperava che il viaggio e, quindi la vicinanza, avesse partorito il miracolo!
La notte si avvicinava e Odette era impaziente di ritirarsi nel suo alloggio, facendo sorgere nel compagno di viaggio, dei sospetti. Ritiratasi, si buttò vestita sul letto: la stanchezza
ebbe il sopravvento e cadde in un sonno profondo… Sognò di rumori alla parete del suo alloggio che si apriva, dando origine ad una voragine! Si svegliò madida di sudore, non riuscendo a capire chi fosse e dove si trovasse. La situazione incominciava a preoccuparla seriamente, visto che i rumori si facevano risentire e in maniera più persistente.
(quinta parte)
@ Rosemary3
Sempre più intrigante…….bello e mi tiene in ansia….e ora?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Odette era preoccupata da questi martellii …dobbiamo aspettare ancora….alla prossima puntata….
"Mi piace"Piace a 1 persona
vogliamo sapere cosa sono questi martelii…. bravissima, Ros
"Mi piace"Piace a 1 persona