Click Interpretativo

Click interpretativo

                    

Nonostante lo scatto e’ stato effettuato in autunno l’ho trovato adattissimo per questo inizio stagionale estivo: la differenza fra la foto e la realta’ e’ minima! Composizioni romantiche, simpatiche e tutte molto congeniali all’immagine: grazie di cuore, siete fantastiche interpreti. Un abbraccio.

65Luna

Sono davvero emozionata tutte le volte che leggo gli scritti degli amici e amiche della Nostra Commedia Jalesh, perché riuscite a stupirmi sempre . Non smetterò mai di ringraziarvi . Sono fotografa di strada e nelle mie fotografie non troverete attori o modelli che recitano . Ho fotografato le persone di spalle e senza i volti per via della privacy ma penso che nonostante tutte le restrizioni che ci sono per via delle leggi , la fotografia di strada resiste . Le mie fotografie più belle non le posso pubblicare perché non ho la liberatoria delle persone sconosciute che ho fotografato , ma a distanza di anni spero che vedranno la luce del sole perché ci ho messo dentro anche un pezzettino della mia anima . Ci vediamo sabato con nuovo scatti realizzati da me che Jalesh troverà nella mia pagina di Pinterest . Basta copiare URL della foto e lo pubblicate nel blog della Nostra Commedia così non esaurite lo spazio gratuito che WordPress ci ha messo a disposizione . Ricordatevi che tutte le volte che pubblicate foto di citare la fonte quando le foto non sono realizzate da voi , questo per il rispetto dei fotografi anche di quelli sconosciuti come me .

Un sorriso Violeta Dyli

Adoro la Francia, quella un po’ segreta. Quella delle cattedrali e dei vetri colorati, quella delle campagne e del verde. Quella un po’ retro come alcune zone dell’ Aude e dell’ Aquitania. Quel fiume era l’ Aude che attraversava Rennes les bains, ormai dimenticata a favore di luoghi piu modaioli e chic. Ma la natura non si cura di ciò: scorre lenta e implacabile, assorbendo i colori che la circondano. Io vi ho visto grande magia e bellezza. Come quella racchiusa nelle vostre liriche. Grazie.

Chiediloamanu

Il palazzo comunale di Montepulciano, edificio in stile fiorentino di epoca medievale con una torre aggiunta successivamente da Antonio da Sangallo, che lo rende esteticamente molto simile a Palazzo vecchio di Firenze. La ripresa è da un portone socchiuso di un palazzo di inizio rinascimento antistante, che esclude i dettagli moderni della piazza e richiama tutto l’antico che traspare dalla composizione, tema che ha inevitabilmente ispirato le tante belle composizione scaturita da questa foto..
 
Zivago42

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Click Interpretativo

  1. jalesh ha detto:

    Grazie a tutti voi. Siete bravissimi e stimolate la nostra immaginazione con i vostri scatti meravigliosi. Buon pomeriggio a sabato prossimo bisous

    Piace a 1 persona

  2. 65luna ha detto:

    Sempre piu’ piacevole partecipare,baci! 65Luna

    Piace a 1 persona

  3. mondidascoprire ha detto:

    Grazie di cuore a voi !

    Piace a 2 people

  4. orofiorentino ha detto:

    Grazie e grazie per le vostre meravigliose fotografie, con tanto affetto 🙂

    Piace a 2 people

  5. oddonemarina ha detto:

    un lieto incontro di fine settimana, grazie a tutti voi 🙂

    Piace a 2 people

  6. tachimio ha detto:

    Grazie mille per i vostri scatti, belli, particolari, capaci di emozionare. Un abbraccio a tutti. Isabella

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...