Click interpretativo
Nonostante lo scatto e’ stato effettuato in autunno l’ho trovato adattissimo per questo inizio stagionale estivo: la differenza fra la foto e la realta’ e’ minima! Composizioni romantiche, simpatiche e tutte molto congeniali all’immagine: grazie di cuore, siete fantastiche interpreti. Un abbraccio.
65Luna
Sono davvero emozionata tutte le volte che leggo gli scritti degli amici e amiche della Nostra Commedia Jalesh, perché riuscite a stupirmi sempre . Non smetterò mai di ringraziarvi . Sono fotografa di strada e nelle mie fotografie non troverete attori o modelli che recitano . Ho fotografato le persone di spalle e senza i volti per via della privacy ma penso che nonostante tutte le restrizioni che ci sono per via delle leggi , la fotografia di strada resiste . Le mie fotografie più belle non le posso pubblicare perché non ho la liberatoria delle persone sconosciute che ho fotografato , ma a distanza di anni spero che vedranno la luce del sole perché ci ho messo dentro anche un pezzettino della mia anima . Ci vediamo sabato con nuovo scatti realizzati da me che Jalesh troverà nella mia pagina di Pinterest . Basta copiare URL della foto e lo pubblicate nel blog della Nostra Commedia così non esaurite lo spazio gratuito che WordPress ci ha messo a disposizione . Ricordatevi che tutte le volte che pubblicate foto di citare la fonte quando le foto non sono realizzate da voi , questo per il rispetto dei fotografi anche di quelli sconosciuti come me .
Un sorriso Violeta Dyli
Adoro la Francia, quella un po’ segreta. Quella delle cattedrali e dei vetri colorati, quella delle campagne e del verde. Quella un po’ retro come alcune zone dell’ Aude e dell’ Aquitania. Quel fiume era l’ Aude che attraversava Rennes les bains, ormai dimenticata a favore di luoghi piu modaioli e chic. Ma la natura non si cura di ciò: scorre lenta e implacabile, assorbendo i colori che la circondano. Io vi ho visto grande magia e bellezza. Come quella racchiusa nelle vostre liriche. Grazie.
Chiediloamanu
Il palazzo comunale di Montepulciano, edificio in stile fiorentino di epoca medievale con una torre aggiunta successivamente da Antonio da Sangallo, che lo rende esteticamente molto simile a Palazzo vecchio di Firenze. La ripresa è da un portone socchiuso di un palazzo di inizio rinascimento antistante, che esclude i dettagli moderni della piazza e richiama tutto l’antico che traspare dalla composizione, tema che ha inevitabilmente ispirato le tante belle composizione scaturita da questa foto..
Zivago42
Grazie a tutti voi. Siete bravissimi e stimolate la nostra immaginazione con i vostri scatti meravigliosi. Buon pomeriggio a sabato prossimo bisous

"Mi piace"Piace a 1 persona
Sempre piu’ piacevole partecipare,baci! 65Luna
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie di cuore a voi !
"Mi piace"Piace a 2 people
Grazie e grazie per le vostre meravigliose fotografie, con tanto affetto 🙂
"Mi piace"Piace a 2 people
un lieto incontro di fine settimana, grazie a tutti voi 🙂
"Mi piace"Piace a 2 people
Grazie mille per i vostri scatti, belli, particolari, capaci di emozionare. Un abbraccio a tutti. Isabella
"Mi piace"Piace a 2 people