Ed eccomi qui…
È passato quasi un anno da quanto accaduto. Sono ancora un po incredula, a volte penso ma è successo veramente? Altre volte credo che è cosi che doveva andare, altre invece che non ci voleva proprio…
Questa notte mi è tornata in mente lei, l altra che per qualche mese ha fatto parte della mia vita, involontariamente. Non nego di essere ancora delusa e amareggiata per quanto mio marito abbia fatto. Io ho deciso di metterci una pietra sopra e di continuare la mia vita con lui e con i nostri bambini, ma inevitabilmente lei mi torna in mente spesso. Come si fa a cacciare via dalla mente certe cose? Credetemi vorrei tanto farlo, ma non riesco.
Lui mi chiede scusa x quanto ha combinato, ma io sono cambiata dentro. Non so se la nuova me mi piace, a volte vorrei tornare ad essere la mia versione precedente, piena di amore. Ma ora è un po lontana questa me, forse tornerà o forse no.. io spero di si in parte. Mi piaceva il mio amare la vita per quello che era, il mio sorriso, la mia voglia di vivere.. ora un po tutto è svanito, il mio cuore si è indurito, i sorrisi sono pochi.
Chissà come sarebbe stata la mia vita se avessi preso una strada diversa, se non avessi conosciuto mio marito, o se non avessi avuto i miei bambini.
Nessuno può saperlo, ma se si potesse tornare indietro, mi chiedo cosa rifarei e cosa no.
-
Chi vuole ascoltare il brano musicale cliccare Ovunque tu sarai -Irama
-
-
Articoli recenti
Archivi
Categorie
Commenti recenti
- jalesh su NASCERE….acrostico
- jalesh su Altra tappa Gaeta
- jalesh su Comunicazione
- mondidascoprire su Comunicazione
- oddonemarina su Tramonto…
- oddonemarina su Altra tappa Gaeta
- oddonemarina su ISOLA DI ZANNONE NEL GOLFO DI GAETA
- jalesh su ISOLA DI ZANNONE NEL GOLFO DI GAETA
- jalesh su Tramonto…
- jalesh su Uomini…ricordate !!!
- oddonemarina su Acr. – Rotondità
- oddonemarina su La bellezza di Minturno
- oddonemarina su Licata (prov. Agrigento)…
- oddonemarina su Le petit onze
- jalesh su Le petit onze
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001 Le immagini usate nei post sono prese dalla rete. Per qualsiasi esigenza di copyright, contattate privatamente la proprietaria del blog che provvederà immediatamente alla rimozione delle stesse. Redazione: redazionelanostracommedia@yahoo.it oppure albahar@hotmail.it-
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Dopo una delusione ci si chiede sempre come sarebbero state le cose se… Me lo chiedo ogni giorno come sarebbe potuta essere stata la mia vita se 25 anni fa avessi scelto il lavoro anziché un uomo….ma ora la mia vita è così, vado avanti tra alti e bassi(soprattutto bassi), ma vivo, almeno ci provo. Buona giornata 😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti capisco. Anche io me lo chiedo sempre. 😦 ma non lo sapremmo mai.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Che dirti cara? Sono momenti sconvolgenti, si cade nello sconforto più profondo: Ci sono passata e lo so. Ora hai deciso di rimanere con lui e continuare la tua vita così anche per amore dei bambini. Ti sprono però a mantenere il tuo carattere, non farti affossare dalla delusione, non serve a nulla se non a farti stare peggio. La fiducia è sparita ma la tua scelta, di fondo, ha un significato accettalo e sii sempre te stessa al meglio. La vita è bella, il domani riserva cose inaspettate..
Come sarebbe stato se tu non avessi sposato tuo marito? Lascia perdere, con i se e i ma non si porta avanti il futuro.
Ti sono vicina e dai: coraggio cara, facci sapere, con affetoo Oro
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Dany hai tenuto duro ma ce l’hai fatta, sei rimasta. Non è stato facile e non sarà facile, ma la tua decisione deve andare avanti senza ripensamenti altrimenti ti amareggi la vita. Se tu non lo avessi incontrato, non l’avessi amato e non l’avessi sposato? Chissà forse sarebbe stato anche peggio; e poi pensa ai tuoi meravigliosi bambini. Sii sempre coraggiosa soprattutto per loro e per te e cancella dalla mente quello che è successo per il tuo bene. Un abbraccio mia cara e tanti bisous ai tuoi pargoli. ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si io l ho fatto solo per i bambini. Solo per loro. Ma non è facile fare finta di niente, vorrei tanto, ma non ci riesco. È un periodo… passerà. .. 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nonostante la tua nuova te sia un po’ più dura della versione precedente, io ti stimo.
Non è facile “metterci una pietra sopra ed andare avanti” perché devi essere molto forte per non aprire la porta quando il passato torna a bussare.
Complimenti, davvero!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie, troppo gentile. 😘
"Mi piace"Piace a 1 persona
Credo che tu abbia ben scelto: non porti domande che potrebbe sicuramente farti male…
Ros
"Mi piace"Piace a 1 persona
Cercherò di non farlo. 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sei stata forte e lo hai fatto per loro che sono la tua vita, ti abbraccio tanto cara, ❤
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie 😘
"Mi piace""Mi piace"
❤
"Mi piace"Piace a 1 persona