Click interpretativo

Click interpretativo

                    

Un pozzo con il Lago di Garda sullo sfondo e’ stata la scelta settimanale: desiderio e liberta’! Interpretazioni avvincenti e molto vicine ai miei pensieri mentre scattavo . Mi emoziona sempre leggervi perche’ sapete creare una linea di unione fra noi e spesso mi fate notare sensazioni nascoste dallo scatto ma che le vostre parole fanno emergere. Grazie per darmi il piacere di poter collaborare e imparare. Un abbraccio.

65Luna.

Anche questa settimana ringrazio i blogger che hanno scritto per la mia fotografia . La scrittura per immagini penso che viene realizzata bene solo quando ci si medesima nei panni del soggetto fotografato . In questo caso la fotografia di strada esprime in modo spontaneo momenti di vita quotidiana che troviamo anche nella pittura . Quando realizzo foto di strada per me é come se stessi disegnando un quadro . Questo scatto é uno dei primi scatti in strada che ho fatto non in movimento , cioè il soggetto era fermo . Di solito faccio foto a soggetti in movimento . Avete interpretato in modo eccellente la fotografia che avevo inviato alla redazione della Nostra Commedia . Ci vediamo nel prossimo week end con un nuovo scatto .
Un sorriso
Violeta Dyli alias Viola

Una immagine presa in una città che non è solo monumenti, ma mille sfaccettature in altrettanti angoli, dove specialmente nelle soleggiate domeniche primaverili tanti personaggi diversi si affacciano per attirare l’attenzione di passanti e turisti, inventandosi di tutto e di più, formando quel grande insieme cosmopolita di colori che è Roma.Sempre piacevole ed emozionante vedere quante creazioni nascono da una mia foto..

Zivago42

Le mie gocce sono, per me, un universo. Quando le fotografo vi vedo rispecchiato il mondo intero e il cielo infinito, nelle loro luci e nei loro colori. Vi ringrazio tutti: ognuna delle vostre opere e riuscito ad essere il perfetto canto della bellezza dell universo.

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo. Contrassegna il permalink.

7 risposte a Click interpretativo

  1. jalesh ha detto:

    Grazie mille siete tutti meravigliosi. Vi auguro un proseguimento di settimana serena. Bisous

    Piace a 1 persona

  2. Rosemary3 ha detto:

    Mi associo a Jalesh, nel porgerVi il mio “grazie”… 🙂
    Ros

    "Mi piace"

  3. tachimio ha detto:

    In terza ”pole position” mi associo anch’io : grazie di cuore a tutti. Isabella

    "Mi piace"

  4. tinamannelli ha detto:

    Grazie a voi, grazie sempre per i vostri scatti , ci danno la carica e cerchiamo di mettere nelle parole i nostri sentimenti, i nostri pensieri. Purtroppo questo sabato non ci sarò e non sapete quanto mi dispiace. Un abbraccio e buona estate e a presto ❤

    "Mi piace"

  5. orofiorentino ha detto:

    che belle recensioni, grazie siete davvero magnifici e noi godiamo della vostra bravura, a venerdì prossimo 🙂

    "Mi piace"

  6. oddonemarina ha detto:

    Grazie per le vostre foto, che sono in realtà le vostre poesie già scritte ❤

    "Mi piace"

  7. Grazie per le vostre foto mi dispiace di non aver avuto il tempo per intrepretarle tutte ❤

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...