Click Interpretativo

Click interpretativo

Una rosa può esprimere molte sensazioni. Può esprimere una bellezza, un ricordo od una passione. A volte può esprimere semplicemente una presenza che si incarna nella sua singolarità, in quella preziosità che la rende unica…
Come voi, come ciascuna di voi che è unica nel suo scrivere, che è unica nel suo camminare il mondo attraverso la vita che vive. In ciascuna di voi è nascosta una rosa, l’eco di una bellezza che ogni giorno rinasce nuova, nonostante il tempo che passa, le esperienze che si sommano, il tempo che procede, a volte le sofferenze che ci incrociano. E non importa l’età, non importano le rughe o la delicatezza del volto. Ciò che conta è lasciare che il cuore profumi, che fino all’ultimo il nostro fiore lasci andare il suo profumo gratuitamente, come gratuitamente lasciate che le vostre penne creino poesia, donandola a chi desidera fermarsi un momento per sprofondarsi nella bellezza.
Grazie. Kalosf è un personaggio dalle grandi stranezze. Ma egli sa sempre inchinarsi dinanzi alle rose.

Kalosf

Bellissime ed emotivamente intense tutte le interpretazioni di questo scatto effettuato in una fredda giornata invernale. Ogni vostra composizione arricchisce la mia voglia di fotografare e scegliere scatti particolari o anche solo foto che per me hanno un significato ma, grazie a voi, ne scopro altri mille! Un grazie di cuore per tutto cio’ che mi fate capire e provare con il vostro vedere. Abbraccio.

65Luna

Miei cari amici,
questa settimana vi ho voluto regalare una fotografia particolare, scattata in un luogo “speciale” che ho visitato di recente.
Non voglio svelarvi altro al momento…tra qualche mese sul mio blog pubblicherò alcuni scatti ( tra i quali proprio questa foto…) davvero emozionanti.
Oggi invece, vi parlerò di tutte le stupende interpretazioni che avete dato a quest’immagine.
Alcuni di voi hanno visto il dolore e la sofferenza, altri la fatica, altri ancora vicende epiche…
Siete stati grandi ed io mi sento onorato di poter condividere con voi questo spazio unico, ricco di luce e di bellezza, quella stessa bellezza che il mondo ordinario ha completamente dimenticato.
Grazie di cuore a tutti.

Tiferett

Informazioni su jalesh

Jalesh (Signore protettore dell'acqua) La vita nasce dall'acqua è l'acqua è vita. Tutte le culture nella storia del nostro pianeta hanno attribuito all'acqua il più elevato valore simbolico e le hanno riconosciuto il ruolo centrale nella vita umana. Vitruvio sostiene che senza l’energia proveniente dai quattro elementi (aria-fuoco-terra-acqua) nulla può crescere e vivere; per questo una divina mens ne ha reso facile la reperibilità. L’acqua, in particolare, “est maxime necessaria et ad vitam et ad delectationes et ad usum cotidianum”, senza trascurare il fatto, dice Vitruvio, che è gratuita. Così essa non è mai una sola cosa: è fiume e mare, è dolce e salata, è nemica ed amica, è confine e infinito, è “principio e fine” dice Eraclito
Questa voce è stata pubblicata in click interpretativo. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Click Interpretativo

  1. jalesh ha detto:

    Ragazzi non ho parole per quello che ci regalate ogni settimana, ma più precisamente quello che mi date personalmente, grandi emozioni e tanto affetto e dolcezza. A volte basta poco per non sentirsi soli…grazie …notte bisous

    Piace a 3 people

  2. orofiorentino ha detto:

    Grazie Ragazzi, mi sento davvero felice di ciò che avete scritto,avete colto lo spirito con cui ognuno di noi sente nel profondo davanti alle vostre foto. Bravissimi 🙂

    Piace a 2 people

  3. oddonemarina ha detto:

    L’emozione davanti ad uno scatto è enorme, descriverla ci unisce … Grazie ragazzi!

    Piace a 2 people

  4. mondidascoprire ha detto:

    Il cuore è un abisso e sempre darà inizio ad una scoperta nuova di sè e l’arte ne è linguaggio anche nel nostro piccolo…complimenti e grazie!

    Piace a 2 people

  5. tinamannelli ha detto:

    I vostri scatti sono belli, speciali, particolari che ci spingono a creare qualcosa …ma le vostre parole ci toccano nel profondo…..grazie e mille volte grazie per questa iniziativa che ci fa condividere la bellezza dei vostri scatti e il sentimento nei nostri scritti. Un grande abbraccio ❤

    Piace a 1 persona

  6. chiaramarinoni ha detto:

    Grazie amici portatori di arte e sogni: ad ogni click ci donate emozioni che si traducono in fonti di ispirazione. Grazie per ogni vostro pezzetto di anima che ci regalate..
    Un abbraccio
    Chiara

    Piace a 1 persona

  7. 65luna ha detto:

    Sapete incantare anche con un semplice “grazie”…fantastiche! Abbraccio a voi e un abbraccio ai miei amici Kalosf e Tiferett!

    Piace a 4 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...