… tratto da LA MIA STORIA CON TE (A. Amoroso)

ANCORA

VORREI VIVERE INTERAMENTE

ANCORA ANCORA

VORREI

VIVERE INTENSAMENTE

QUEL SOGNO INSIEME

LA MIA STORIA CON TE

Questa song l’ho sentita poco tempo fa, e subito l’ho fatta mia.

Ho avuto problemi con mio marito ultimamente. Quest’estate il signorino ha pensato bene di trovarsi un’altra donna.

Io avevo capito, ma quando affrontavo il discorso lui negava sempre, così ho cominciato ad “indagare” e casualmente ho trovato una conversazione su fb di lui con lei.

Ovviamente l’ho affrontato e gli ho detto di farsi la valigia e sparire, ma da quel momento sembra aver rimesso la testa a posto. Purtroppo io non so cosa fare, per il bene dei nostri figli l’ho perdonato, ma sono ancora molto confusa.

Io ho detto chiaramente a lui che lo facevo principalmente per i bimbi perchè se fosse stato per me, lo avrei sbattuto fuori casa all’istante (dopo averlo massacrato di botte!!!!)

Io però ho i miei alti e bassi, alcuni giorni penso di aver fatto la cosa giusta, altri avrei voluto sbatterlo fuori casa. Insomma non credo più alla nostra storia. Io pensavo che tra noi andasse tutto bene e invece, a detta sua, erano 7 anni che tra noi non funzionava. Lui ha dato la colpa solo a me e al mio carattere, ma io gli ho ribadito che noi siamo sposati da solo 4 anni, quindi se aveva problemi con me perchè mi ha sposato e ha avuto dei figli con me?

Lui dice che pensava che cambiassi.

Io non riesco a passarci sopra per il momento, perchè non mi aspettavo un colpo così basso, visto che comunque tutta l’estate passata insieme io gli ho sempre detto di confessare la sua storia con lei. (Ho anche indovinato con chi).

Sono molto delusa e non riesco più a fidarmi.

Questa voce è stata pubblicata in pensiero. Contrassegna il permalink.

11 risposte a … tratto da LA MIA STORIA CON TE (A. Amoroso)

  1. Egyzia72 ha detto:

    Il perdono è sempre un atto d’amore,in ogni caso,perdonare vuol dire anche dare un altra possibilità,sopratutto quando ci sono dei figli,non sarà sicuramente facile mandare giù un tradimento,ma se c’è ancora amore allora si potrebbe “ricominciare” e piano piano trovare il giusto equilibrio che avete perso con il dialogo e la comprensione…Buona serata ciao !

    "Mi piace"

    • withoutme2 ha detto:

      Grazie 🙂
      Non so se c è ancora amore, sia da parte mia che da parte sua. Non capisco come mai ha scelto me e non l altra.. lui dice che è x Gabriele, ns figlio, io ci rimango un po male perché questo vuol dire che se lui non ci fosse stato, allora, mi avrebbe scaricata per lei. Io sto cercando di riconquistare lui e lui di riconquistare me.

      "Mi piace"

  2. Rosemary3 ha detto:

    Ti auguro soltanto di aver preso la giusta decisione…
    Ros

    "Mi piace"

  3. jalesh ha detto:

    Le tue incertezze sono diventate realtà e ne sono veramente dispiaciuta. In questo caso mia cara Dany non è facile dare un giudizio ma è il tuo cuore che deve decidere. Non è facile ingoiare questa pillola, ma pensaci bene prima di prendere una decisione qualunque essa sia. Ti auguro ogni fin di bene e ti abbraccio affettuosamente bisous

    "Mi piace"

    • withoutme2 ha detto:

      Io ho deciso di perdonarlo x mio figlio, con lui sono stata molto diretta e sincera gli ho detto ciò che pensavo e che dovrà riconquistarmi… che mi ci vorrà del tempo, molto tempo x potermi fidare di lui.. sa ciò che ho provato e cosa provo tutt’ora. Sa che ho perso il mio sorriso x colpa sua. Ogni tanto però mi è scappato di dirgli ti amo.. anche lui me lo ha detto.
      Oggi gli ho detto che ho bisogno delle sue attenzioni. Insomma stiamo cercando di chiarire quanto accaduto e sto cercando di andare avanti… ma molte volte mi capita di pensare a loro due… e su questi pensieri arriva la tristezza e la delusione… e allora penso che non mi passerà mai.. stavamo cosi bene insieme, tutti, guardando le ns foto, dicevano che eravamo una bella coppia, e io ero orgogliosissima di noi…

      Piace a 1 persona

  4. chiaramarinoni ha detto:

    Una decisione difficile e coraggiosa hai preso. Quando c’è l’amore tutto si supera. A patto che non si ripeta. Ti abbraccio forte cara
    un sorriso
    Chiara

    "Mi piace"

  5. orofiorentino ha detto:

    prova a dargli fiducia, potreste ritrovare il vostro equilibrio. Ci sono i bimbi che hanno bisogno di mamma e babbo. Cerca di capire cosa lui ti rimprovera e vedi se qualcosa puoi migliorarla. Gli uomini sono mai contenti. Gli manca sempre chissà che cosa e poi si pentono
    Sii forte, prova a ricominciare. AUGURONI

    "Mi piace"

    • withoutme2 ha detto:

      Grazie del consiglio. Si stiamo riprovando, mi ha già detto cosa non andava in me… praticamente mi Ha dato la colpa su tutto: non lo coccolavo, non facevo la moglie, non ero una brava donna di casa, gli urlavo sempre dietro (non vero!), non sapevo fare le cose xké lui mi correggeva su tutto…. poi ha tirato in ballo anche gli anni da fidanzati… dicendo che gli ho fatto passare 7 anni di merda (scusa l espressione)…
      Io sn caduta giù dal pero perché non mi ha mai detto nulla se non x il fatto delle coccole e li gli ho dato ragione. Io sono un po fredda, è difficile che ti abbraccio o che… su questo sto migliorando, ma non riesco a fidarmi di lui perché io avrei fatto tutto per lui, ho “respinto” chi ci provava perché x me esisteva solo lui… ed ero sicurissima che x lui fosse lo stesso… invece alla prima occasione…. si è trovato un’altra…

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...